Politica di cambio

Modalità di cambio presso i punti vendita BREND

Il cambio TAGLIA/PRODOTTO effettuato presso uno dei punti vendita Brend è del tutto gratuito; sarà possibile effettuare un cambio taglia o prodotto, con uno di importo pari o superiore.

I prodotti oggetto del cambio merce, dovranno essere riconsegnati presso uno dei punto vendita Brend correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati e/o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, del documento di vendita (presente nell'imballo originale), senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l'effettuazione di una normale prova dell'articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova.
Al momento della riconsegna il personale del punto vendita, una volta verificate queste condizioni, accetterà il reso e sarà possibile procedere un un cambio taglia o prodotto con uno di importo pari o superiore, pagando l'eventuale differenza.


Modalità di cambio attraverso il sito web WWW.BRENDSHOP.IT

Il cambio della sola TAGLIA, effettuato attraverso il sito web www.brendshop.it, è completamente gratuito, incluso il trasporto in tutto il territorio italiano, per l'estero si applicano le condizioni di reso.
Se invece desideri cambiare o rendere un prodotto, si applicano le condizioni di reso.

Per procedere al CAMBIO TAGLIA è necessario contattarci all’indirizzo email: info@brendatelier.it, indicando nell’oggetto della mail il numero e la data dell’ordine. Nel testo della mail si dovarnno indicare il codice articolo, il colore e la taglia del prodotto che si sta rendendo e specificare la taglia che si intende ricevere.

Se la taglia dell’articolo richiesto risulta disponibile, il nostro Customer Care provvederà a contattarti per effettuare la spedizione e contestualmente il ritiro del prodotto, che solo in caso di cambio taglia è a carico di Brend.

I prodotti oggetto del cambio merce, dovranno essere restituiti correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati e/o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, del documento di vendita (presente nell'imballo originale), senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l'effettuazione di una normale prova dell'articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova.
Al ricevimento della merce, una volta verificate queste condizioni, il customer care accetterà il reso e procederà alla spedizione della nuova taglia.


Non si accettano prodotti inviati con addebito al destinatario.

Iscriviti alla nostra newsletter

La data di nascita verrà utilizzata per ricordarci del tuo compleanno.

Novità Fino al -50% Accessori Blazer Camicie e Bluse Canotte e Top Capispalla Cardigan Felpe Gilet Giubbotti Gonne Jeans Maglie e T-Shirts Maglieria Pantaloni Shorts Trench Tute e Salopette Vestiti
Negozi Brend Store locator
Carrello
Diventa rivenditore

Aggiunto al carrello